sabato 16 giugno 2012

Scusate la mia assenza...vita in corso...

E' un bel po che penso di scrivere su questo mio diario ma per una cosa o per un'altra non ho mai trovato il tempo necessario,sono davvero tantissime le cose che ho da raccontare e se la mia memoria non farà i capricci le inserirò in ordine cronologico,ma non aspettativi che ci riesca davvero ;-) molto probabilmente le mie idee e tutto il resto verranno scritte in ordine sparso...
Anyway,se avete qualche domanda fatela pure e proverò a rispondere...

3 commenti:

  1. Ciao...non ci hai fatto piu' sapere nulla...comunque spero che il tuo sogno si stia realizzando, assieme a tutta la tua bella famiglia ( cani compresi). Se trovi un po' di tempo, aggiornaci! Salutoni :-)

    RispondiElimina
  2. Ecco come al solito cominci le cose e le lasci a metà. Solo i pasti riesci a finire fino alla fine...
    Il solito ingordo ;)

    RispondiElimina
  3. Rieccomi....purtroppo avevo perso password e quant'altro per entrare sul mio profilo e non ho più potuto aggiornarvi, scusate.
    Datto questo ci tengo a ringraziare mio cugino Piero Parisi per il commento simpatico ;-)

    RispondiElimina