martedì 13 marzo 2012

Considerazioni del caso.....

Ormai manca davvero poco,i documenti sono pronti,i bagagli quasi,ma io....io sono pronto?Un oceano mi separerà dalle mie principesse e spero solo che Skype faccia bene la sua parte.
Buona notte mondo,alla prossima!!!

4 commenti:

  1. Ciao sono molto interessata alla tua esperienza, perchè anche mio marito partirà prima di noi e andrà a Brampton vicino a Toronto... Fammi sapere tutto per favore, soprattutto per quanto riguarda il lavoro.
    In bocca al lupo ;)

    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta,scusa se ci ho messo tanto a risponderti ma sono stato preso dalla mia vita canadese e non ho più pensato al blog...perdonamiiiii...Prometto che da stasera comincerò a scrivere.
      Ammiro tuo marito e anche voi per il coraggio che avete nel lasciare tutto (o almeno per provarci) e cercare un qualcosa di migliore a migliaia di kilometri di distanza in una realtà completamente diversa...BRAVI,COSI' SI FA!!!!
      (Ho passato delle belle giornate a Brampton).

      Elimina
  2. Ciao Sebastiano, ho trovato per caso il tuo blog, dopo essere stata su quello di Simona. Come sta andando la tua esperienza? Sai, anche io e mio marito vorremmo trasferirci in Canada, ci siamo anche stati in viaggio di nozze e l' abbiamo nel cuore. Inoltre, come te abbiamo un bimbo - maschio pero' - di 2 anni e 2 cani! Spero che aggiornerai presto questo tuo blog. Facci sapere. Cla

    RispondiElimina
  3. Ciao Cla,mi era completamente passato di mente il fatto di aggiornare il blog,grazie per avermi scritto...ho così tante cose da raccontare che non so davvero da dove iniziare,ma prometto che da stasera comincio a scrivere...Ti capisco benissimo quando dici che il canada vi è rimasto nel cuore...è davvero fantastico.Un bacio al tuo bimbo e una coccola ai cani....ovviamente un abbraccio anche a te e a tuo marito.

    RispondiElimina